News

Attualità
3 Maggio 2022

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'ospedale

L'allenatore del Bologna era ricoverato per la terapia ed ora è in 'buone condizioni generali'

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale Sant'Orsola, dov'era ricoverato da fine marzo per una terapia volta a scongiurare la ricomparsa della malattia contro la quale aveva lottato negli anni scorsi. L'allenatore del Bologna, nelle ultime settimane ha guidato la squadra dall'ospedale dove si è fatto allestire uno spazio di lavoro, in strettissimo contatto con i suoi collaboratori. 

In un tweet, la società sottolinea che è “in buone condizioni generali”, e poi un affettuoso “Forza Mister, siamo con te”. Post molto dolce anche da parte della moglie di Sinisa, Arianna: “Che dire del tuo sorriso …..e i tuoi occhi ? Parlano …….❤️”.

Mihajlovic, dopo le dimissioni dall'ospedale, sta rientrando a Roma per passare qualche giorno in famiglia. I suoi ragazzi, che erano andati a trovarlo sotto la finestra della sua stanza di ospedale il giorno successivo alla vittoria con l'Inter. Almeno fino a mercoledì starà in famiglia, poi da giovedì, ogni giorno sarà buono per il suo ritorno a Casteldebole.

 

 

@Moreno Pisano