News

Attualità
4 Aprile 2022

Il mister dell'Udinese scherza e "svela" il numero di Beto in diretta

L'attaccante Beto ha segnato contro il Cagliari la sua prima tripletta in campionato e ha mostrato una maglia "speciale": poi lo scherzo del numero di cellulare

Lavorava in un fast food, ora vive la favola del suo 11esimo gol in Serie A. È la storia di Beto, l'attaccante portoghese dell'Udinese che ieri ha segnato tre gol contro il Cagliari nella sua più bella partita da quando è nella massima serie della Lega. Il numero 9 bianconero è alla sua prima tripletta in campionato: da 9 partite non trovava più la via del gol e ieri, nel match a Udine che ha segnato il disastro dei rossoblu, ha festeggiato mostrando una maglia "speciale".

Quella maglia gli era stata regalata prima della partita in Friuli, in un programma di Dazn: recava un nome molto particolare sulle spalle, "Beto'o". "Quando segnerai il tuo decimo gol festeggerai con questa", gli avevano chiesto e così la promessa è stata mantenuta. Non per il decimo, ma addirittura per l'l'11° gol in A. E lui ne ha fatto bella mostra davanti alle telecamere: "Io dopotutto scrivevo il mio nome proprio così quand'ero bambino", aveva svelato il giocatore. 

Il mister bianconero Gabriele Cioffi, scherzando sul proprio attaccante, nel post partita ha fatto finta di dare il numero di cellulare del giocatore: "3379422…". "Sono felice per lui ma personalmente non avevo dubbi della sua prestazione, così come quella degli altri – ha continuato il tecnico dell'Udinese – Questa è una conquista, una vittoria di squadra".

 

@Marzia Diana