News

Società e costume
2 Marzo 2022

Il "truffatore di Tinder" chiede 20mila euro (e un jet) per un'ospitata in un night club

Con il documentario Netflix su di lui la notorietà del "truffatore di Tinder" sarebbe aumentata, tanto che alcuni night sarebbero disposti a dargli 20mila euro per una serata

È tra i più visti di Netflix il documentario "The Tinder Swindler” (in italiano Il truffatore di Tinder), che racconta le truffe messe in atto da Simon Leviev ai danni di molte donne conosciute sull'app di incontri. 
Ma sembra che quella serie abbia addirittura aumentato la notorietà di questo personaggio, che fingeva di essere un ricco magnate di diamanti. Secondo quanto rivelato in esclusiva da TMZ, ci sarebbero molti night club disposti a pagare Leviev fino a 20.000 dollari per una serata.

Alcune fonti hanno dichiarato che "Simon ha diverse offerte da club di Philadelphia, Boston, Germania e Messico" e che sarebbe interessato alle proposte: il suo team avrebbe risposto con una lunga lista di richieste. Oltre il compenso di 20.000 dollari, vorrebbe un jet privato, una suite in un hotel a 5 stelle, un servizio di auto SUV nero e 2 guardie del corpo a tempo pieno.

 

@Marzia Diana