News

Attualità
19 Febbraio 2022

Hugh Grant con gli attivisti anti Boris Johnson: oggi la marcia a Londra

L'attore Hugh Grant ha annunciato il suo sostegno agli attivisti di Take back Democracy che protestano contro il premier Johnson

L'attore Hugh Grant è sceso in campo contro il premier britannico Boris Johnson annunciando che sosterrà la marcia contro il leader, in programma a Londra sabato 19 febbraio. Una presa di posizione forte da parte della star di "Notting Hill" e di "Quattro matrimoni e un funerale", che sul suo account Twitter ha condiviso notizie sulla protesta aggiungendo due emoticon, il dito puntato e la mano a pugno.

La manifestazione è organizzata dal gruppo di attivisti di "Take back Democracy", il cui messaggio è stato condiviso anche dalla star: "Non ho mai visto così tante aziende fallire, più persone in povertà, un così grande divario tra ricchi e poveri, o una tale corruzione nel nostro governo. Serve un cambiamento, e comincia sabato".  

Grant non ha mai nascosto la sua disapprovazione per il governo Johnson, soprattutto su Twitter, dove aveva affermato che il Paese era "finito" dopo la sua elezione a Downing Street nel 2019: "Non distruggerai le libertà per cui i nostri padri hanno combattuto due guerre mondiali".

 

 

@Marzia Diana