News

Società e costume
5 Gennaio 2022

Harry e Meghan vendono la villa di Montecito da 12 milioni e ora cercano casa

Avevano acquistato la tenuta appena 18 mesi fa, ma i duchi non sarebbero soddisfatti della posizione

Harry e Meghan Markle, stando a quanto trapela, sono pronti a fare i bagagli per un nuovo trasloco. I duchi di Sussex starebbero vendendo la loro mega villa di Montecito, in cui si sono trasferiti circa 18 mesi fa, per spostarsi in una nuova casa. Nonostante sia costata loro 12 milioni di euro e nella proprietà ci siano tutti i comfort possibili (un enorme parco, piscina, campo da tennis, centro benessere, cinema, palestra e sala giochi) il principe e l’ex attrice americana non sarebbero pienamente soddisfatti della posizione della casa. 

Pare che la vendita ormai sia imminente e i possibili acquirenti verranno selezionati accuratamente: solo chi ha i requisiti economici necessari ed è referenziato potrà vedere la tenuta. La villa richiede tra l'altro molte attenzioni e costi, e attualmente vede impegnati rispettivamente un maggiordomo, uno chef, un autista, quattro domestiche, una babysitter, due giardinieri e un addetto alla piscina. I vicini di casa? Manco a dirlo, sono super vip: Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Tom Cruise.

La ricerca per una nuova casa è iniziata, ma intanto a giugno i duchi potrebbero dover tornare a Londra per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

 

@sintonynews