News

Attualità
8 Agosto 2022

Ben Affleck e Jennifer Lopez fanno impazzire il web con una “fake news”

I social italiani in subbuglio dopo la notizia di divorzio lanciata da Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez mandano in subbuglio il web italiano. Nelle ultime ore girava la notizia che i due, dopo non meno di tre settimane di matrimonio, stiano divorziando. Ma in realtà la notizia trapelata è una fake news priva di ogni fondamento.

La coppia è tutt’altro che spacciata, il tutto è nato da una errata interpretazione di “separazione” dei due. “L’Hollywood Life” ha inserito la parola “separazione” per indicare che la coppia è momentaneamente distante:  JLo si trova in Europa mentre suo marito Ben è a Los Angeles, entrambi per questioni lavorative.

Il fatto curioso è che la testata giornalista ha chiaramente spiegato la situazione della coppia: "Sono assolutamente d'accordo sul fatto di passare del tempo separati e che questo renderà il loro amore ancora più forte". Tuttavia, gli sposini gestiscono entrambi un impero finanziario che li tiene in giro per il mondo e talvolta lontani da casa.

Molto probabilmente, i social italiani, sono andati in tilt per il recente condizionamento della rottura tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la conditrice più amata dagli italiani, Ilary Blasi; oppure dal pettegolezzo del presunto divorzio tra Claudio Amendola e Francesca Neri.  

 

@Redazione Sintomy News