Chiara Ferragni è spesso conosciuta per i suoi look eccessivi e stravaganti che suscitano polemiche. Anche questa volta ha sfoggiato un outfit del tutto originale.
L’imprenditrice si trova a Parigi per la ‘Fashion Week’, dedicata all’ Haute Couture. Ha sfoggiato un reggiseno di sole perle per recarsi a una cena. Il tutto viene mostrato attraverso uno scatto postato nel suo profilo Instagram, dove menziona l’Hotel de Crillon e un conciso "Bonjour Paris".
Le foto la mostrano con un reggiseno di sole perle e un pantalone nero definito di “dubbio” gusto dai suoi follower. È vero che l’influencer ha raccolto molti cuori e commenti positivi, ma allo stesso tempo ha suscitato, su di sé, molte critiche e insulti: "Cafoncella", "La cena in reggiseno è da maleducata", "Sinceramente non so se è normale andare a cena in reggiseno", "Io non posso entrare in mutande al ristorante e le donne in reggiseno sì?", commenta un maschietto infuriato.
E ancora: "Ma se ti si vedono i capezzoli a cosa serve che ti vesti così". Il termine di paragone più utilizzato dal web è quello con un sacchetto della spazzatura: "Il sacchetto della raccolta indifferenziata mi mancava".
Fino a: "Chiara io ti adoro ma sta roba che hai addosso sembra un sacco dell'immondizia, non si può vedere".
Insomma, c’è sempre qualcuno pronto a giudicare ogni suo gesto, chissà come reagirà questa volta la Ferragni.
@Redazione Sintony News