News

Attualità
21 Giugno 2022

Festival di Sanremo: ci sarà anche Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata, lo ha annunciato Amadeus in diretta al Tg1

Chiara Ferragni condurrà la prima e ultima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo con Amadeus. La notizia arriva direttamente da Amadeus in diretta ieri al Tg1 delle 20. Il direttore artistico ha spiegato che: "Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023. Sanremo è a febbraio ma grazie alla Rai, all'ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1".

Di tutta risposta attraverso i social sono arrivati i ringraziamenti dell’amatissima influencer italiana: "Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023".

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per la trentacinquenne che conta oltre 27 milioni di follower. Pochi mesi fa Liliana Segre Chiara Ferragni a casa di Liliana Segre: ecco il loro primo incontro l’ha invitata a visitare il Memoriale della Shoah "perché sa parlare ai giovani".

 

 

@Monica Magro