News

Società e costume
10 Giugno 2022

Chiara Ferragni a casa di Liliana Segre: ecco il loro primo incontro

L'imprenditrice digitale e la senatrice a vita si sono incontrate per la prima volta: l'invito della Segre accettato dalla Ferragni

La senatrice a vita Liliana Segre e Chiara Ferragni si sono finalmente incontrate. L'annuncio arriva dal profilo dell'influencer e imprenditrice digitale che ha risposto all'invito della Segre - sopravvissuta alla deportazione nei campi di sterminio nazisti - che le aveva proposto di andare insieme a visitare il Memoriale della Shoah.

"Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito", ha scritto Chiara Ferragni, postando sul suo profilo Instagram una foto di lei con la senatrice a vita. 

 

L'incontro è avvenuto a casa della senatrice a vita"Ho visto che con suo marito Fedez si impegna sul sociale, mi piacerebbe conoscerla"aveva detto la Segre, sostenendo che i visitatori al Memoriale che ricorda le vittime dell'olocausto in Italia sono ancora troppo pochi e che la Ferragni avrebbe potuto dare una mano.

 

 

@Marzia Diana

 

@Marzia Diana