News

Attualità
24 Maggio 2022

Alessia Marcuzzi torna in tv, da Mediaset arriva in Rai: sarà con Mara Venier a Domenica In

Mara Venier di recente ha definito Alessia Marcuzzi la sua erede perfetta per Domenica In, in occasione dei 30 anni del programma ha organizzato una puntata speciale

Alessia Marcuzzi sempre di più sotto l’ala di Mara Venier. Le sue avevano dato da tempo un segnale di qualche progetto in comune. Ora l’occasione è la festa per i 30 anni di Domenica In. “Zia Mara” ha organizzato una puntata speciale. E gli ospiti saranno presi in prestito dalla concorrenza Mediaset. Tra questi c’è anche Alessia Marcuzzi, che dopo una lunga pausa (di quasi un anno) è pronta a tornare in tv.

Ma non a lavorare per Mediaset dove ha fatto anche la Iena, questa volta in occasione dei 30 anni del programma “Domenica In” che andrà in onda venerdì 27 maggio alle 21.15.  E chissà che a Domenica In Alessia Marcuzzi non trovi una casa stabile, la stessa Mara Venier l’ha definito una perfetta erede. 

Le due conduttrici avevano dato da tempo segnali di un progetto in comune. Ad aprile Marcuzzi era stata ospite a cena a casa Venier insieme a Ferzan Özpetek: entrambi saranno ospiti della puntata speciale di Domenica In Show in programma per venerdì 27 maggio alle 21.15.

 

 

@Monica Magro