News

Società e costume
15 Giugno 2019

Il "poligono amoroso" estivo di De Lellis & Co.

L'influencer dice di essere in ottimi rapporti con l'ex Andrea Damante, ma si vedrebbe con Iannone, uscito dalla storia con Belen Rodriguez

Poligono. Perchè triangolo è termine riduttivo; per parlare delle vicende amorose che ruotano intorno a Giulia De Lellis servono più di tre lati. 
Come in un domino tocchi una pedina e cadono le altre perché le sue storie si incrociano con il ritorno di fiamma fra Belén Rodriguez e Stefano De Martino
 

Adesso l’influencer pare essere a metà fra l’ex storico Andrea Damante e un altro Andrea Iannone, ex della Rodriguez.
È quest’ultimo a prevalere, almeno a giudicare dalle foto paparazzate dei due a cena insieme. E agli ex fa male.

Nessun commento è arrivato da Irama quest’anno in gara a Sanremo e già vincitore della diciassettesima edizione di Amici. 
A parlare è stato invece Damante:
«Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. C’è solo una grande amarezza e dispiacere, ma so di non aver sbagliato e non ho colpe»
Dalle sue parole sembra chiaro che sia stata lei a lasciarlo.

Lei ha risposto via Instagram, come da manuale delle influencer. Ha detto di essere in ottimi rapporti con lui e ha rassicurato su come effettivamente stesse lui. Con una storia condivisa mentre era su un set fotografico:
«Per fare un attimo di chiarezza e per tranquillizzare molti di voi, state tranquilli! Io e il Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono».
 

Nell’intricata vicenda degli amori primaverili di ritorno, sembrava, fino a qualche settimana fa, che Giulia De Lellis, chiusa la parentesi amorosa con Irama, fosse pronta a tornare con Damante. L’ex tronista, oggi deejay, avrebbe voluto riprendere le fila della storia interrotta l’anno scorso. Almeno questo sembra lasciare trasparire. 

Pare chiaro invece che lei non fosse pronta (secondo alcuni a perdonare un presunto tradimento).
Gli avvistamenti, sempre più frequenti con Iannone, dicono che ha scelto un’altra via. Proprio la vicenda di Iannone però è testimonianza che le vie del ritorno amoroso sono infinite. 


Chi avrebbe mai detto che, finita con lui, Belén sarebbe tornata con De Martino?

Tutti. Dai, lo dicevano tutti!


Silvia Carboni