News

Attualità
15 Gennaio 2026

Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales: è amore? Lo scoop sulla nuova coppia del 2026

Dopo l'addio a Elodie e la separazione dell'attrice da Raoul Bova, il pilota e la star spagnola sono stati sorpresi insieme in Franciacorta

Il 2026 si apre con il botto per le cronache rosa italiane. Mentre i fan stavano ancora metabolizzando la fine della storia tra Andrea Iannone ed Elodie, il settimanale Chi ha lanciato lo scoop definitivo: il pilota di Vasto avrebbe una nuova "fiamma". Si tratta di Rocío Muñoz Morales, l'attrice spagnola che solo pochi mesi fa ha ufficializzato la rotta definitiva con Raoul Bova dopo dodici anni di legame e due figlie.

Le immagini pubblicate dalla rivista non lasciano spazio a molti dubbi: tra i due è in corso una frequentazione che sembra andare ben oltre la semplice amicizia.

Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales, il retroscena sul loro primo incontro

Secondo le indiscrezioni, la scintilla sarebbe scoccata a Madrid. Galeotta fu una serata in discoteca nella capitale spagnola: Rocío si trovava lì per trascorrere del tempo con la sua famiglia d'origine, mentre Iannone aveva raggiunto alcuni amici per un breve break. Da quel momento, i due non si sarebbero più persi di vista.

L'appostamento dei paparazzi ha poi confermato i sospetti, intercettando la coppia nel bresciano, presso il prestigioso relais L’Albereta, nel cuore della Franciacorta. Un rifugio d'élite dove l'attrice e il motociclista hanno trascorso due giorni di assoluto relax, lontano dagli sguardi indiscreti di Roma e Milano.

Le foto catturano il momento del check-out: Iannone e la Morales lasciano il resort in macchina, diretti verso l'aeroporto di Linate. Nonostante un saluto affettuoso, i due hanno mantenuto un profilo estremamente basso. Il pilota ha evitato slanci eccessivi, preferendo non scendere dall'auto per non attirare l'attenzione, consapevole che gli occhi dei fotografi erano ormai puntati su di loro. Dopo il weekend, Rocío è rientrata prontamente a Roma dalle sue bambine, Luna e Alma.

Cosa c'è davvero tra Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone? Le nuove foto  che cambiano tutto

Nelle settimane precedenti, il gossip aveva provato a disegnare scenari diversi per entrambi per Rocío si era parlato insistentemente di un legame con Stefano De Martino (smentito come semplice amicizia di lunga data) e di una frequentazione con l'imprenditore romano Vittorio Chini. Tuttavia, l'attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo.

Per Andrea i fan avevano sperato in un clamoroso ritorno di fiamma con Belén Rodriguez dopo che il pilota era tornato a seguirla su Instagram. Un gesto che però è rimasto un semplice "follow" senza seguiti concreti.

Oggi, il nome della donna che ha fatto dimenticare Elodie al pilota sembra essere ufficialmente quello di Rocío. Resta da capire se questa "conoscenza in atto" si trasformerà nella storia d'amore più chiacchierata della stagione.

 

 

@Redazione Sintony News