News

Attualità
15 Dicembre 2025

Il regista di 'Harry ti presento Sally' Rob Reiner e la moglie uccisi nella loro villa

A ucciderli, secondo i media, sarbbe stato il figlio Nick

Una notizia sconvolgente ha scosso la comunità di Hollywood. Il celebre regista e attore Rob Reiner, noto per aver diretto capolavori come il cult-movie Harry ti presento Sally, e sua moglie Michele Singer Reiner sono stati trovati morti all'interno della loro residenza californiana.

I media locali, tra cui TMZ, hanno riferito che i corpi della coppia presentavano lacerazioni compatibili con l'uso di un coltello.

L'allarme è stato dato intorno alle 15:30 ora locale. Quando i vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono intervenuti nella villa, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi.

Mugello: Il regista Rob Reiner e la moglie uccisi nella loro villa a Los  Angeles

Secondo le prime indiscrezioni riportate dai media statunitensi, il principale e unico sospettato dell'orrendo duplice omicidio sarebbe Nick Reiner, figlio della coppia.

Un dettaglio cruciale emerso dalle indagini è che la porta di casa non mostrava alcun segno di effrazione, suggerendo che le vittime conoscessero l'aggressore o lo avessero lasciato entrare.

Rob Reiner, 78 anni, aveva alle spalle una carriera di successo sia come attore che come regista. Oltre a Harry ti presento Sally, ha diretto film acclamati come Stand by Me - Ricordo di un'estate, Misery non deve morire e Codice d'onore.

L'indagine è in corso, mentre la polizia di Los Angeles sta cercando di ricostruire la dinamica e le motivazioni di quello che appare essere un drammatico evento familiare.

 

 

@Redazione Sintony News