News

Attualità
14 Novembre 2025

Eleonora Boi mamma tris, l’annuncio con Gallinari a tre mesi dall’incidente dello squalo

Solo tre mesi fa, la giornalista sarda venne morsa da uno squalo a Porto Rico al sesto mese di gravidanza

Un annuncio pieno di gioia e che suona come una vera e propria rinascita: la giornalista sportiva Eleonora Boi, moglie del cestista Danilo Gallinari, è diventata mamma per la terza volta. La coppia ha accolto il figlio Ercole, mettendo finalmente da parte il ricordo di un tragico incidente avvenuto solo pochi mesi fa a Porto Rico.

L'annuncio è arrivato direttamente sui social media attraverso un post condiviso dalla coppia, corredato da un dolce ritratto di famiglia.

Le parole di Eleonora Boi a corredo della foto di famiglia esprimono tutta l'emozione del momento: "Splendevi già, ancora prima di arrivare. Grazie per la luce e l’amore che hai portato con te. Benvenuto Ercole".

La nascita del bambino chiude un capitolo segnato da grande paura, accaduto solo tre mesi fa, quando la giornalista fu protagonista di un insolito e drammatico evento che la costrinse a un ricovero ospedaliero.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'incidente risale all'inizio di agosto, quando Eleonora Boi, all'epoca al sesto mese di gravidanza, fu morsa da uno squalo al largo della spiaggia di Isla Verde, a Porto Rico, mentre era in vacanza con la sua famiglia.

Nonostante il trauma, Boi intervenne subito sui social per descrivere l'accaduto come "il giorno più brutto della sua vita". Fortunatamente, sia lei che il bambino non riportarono conseguenze gravi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata. Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene", aveva scritto all'epoca.

Con la nascita del piccolo Ercole, quei momenti di grande apprensione sono adesso solo un lontano e brutto ricordo, lasciando spazio unicamente alla felicità.

 

@Redazione Sintony News