Fernanda Lessa ha perso dieci chili in un mese. La modella brasiliana ha postato sui propri canali social un post dove ha illustrato il piano alimentare che le ha permesso di perdere molto peso in poco tempo. “Ho 48 anni, piena premenopausa, ho avuto parecchi nutrizionisti in passato che mi hanno aiutato. Attualmente sto seguendo una dieta che mi sono creata personalmente in base al mio metabolismo e alle mie necessità,che sono specifiche per il mio caso” ha spiegato sui social Fernanda Lessa.
Da quanto emerge dal post, la dieta si divideva in quattro pasti giornalieri. La colazione prevede una centrifuga di qualsiasi frutta con carote, sedano e zenzero. A pranzo tre uova e insalata verde, evitando l’olio per condire gli alimenti. A cena cinque cucchiai di yogurt con frutti rossi e miele. Nell’arco della giornata è concesso anche il melone come spuntino.
Lessa ha spiegato di aver scelto di perdere peso perché non si sentiva più a proprio agio con il proprio corpo. In seguito ad un incidente non poteva allenarsi, per cui ha voluto fare affidamento ad un piano nutrizionale.
Il risultato della dieta avrebbe attirato diverse critiche da parte degli utenti a cui la modella brasiliana ha deciso di rispondere pubblicando un post. “Ho deciso di fare questo post dopo la mia stories che ha suscitato un misto di ammirazione e indignazione” ha scritto Lessa, che poi ha concluso spiegando di aver postato la foto “perché sono fiera del risultato e volevo condividere con voi amici, per il mio benessere i 10kg che avevo preso non mi facevano sentire a mio agio, e ho perso in unmese. Sulle stories posterò una foto di quando avevo i maledetti 10kg in più”.
@Redazione Sintony News