News

Attualità
6 Maggio 2025

Eurovision 2025, ufficiali due primi ospiti

Si tratta di due cantanti che hanno partecipato a due edizioni precedenti della manifestazione

Sono usciti i nomi dei primi ospiti invitati all’Eurovision Song Contest 2025. L’evento, che comincerà dal 13 maggio nel palco della St. Jakobshalle di Basilea, vedrà esibirsi non soltanto i cantanti in gara ma anche qualche vecchia conoscenza. 

Stando a quanto emerge dalle indiscrezioni, i primi ospiti dell’Eurovision saranno il cantante finlandese Käärijä e il croato Baby Lasagna, arrivati entrambi al secondo posto nelle edizioni del 2023 e 2024.

 

Eurovision 2025: Marina Satti ospite con una performance speciale

Il primo si esibì con il brano “Cha cha cha”, il secondo invece portò la canzone “Rim Tim Tagi Dim”. Entrambi si esibiranno tra la fine delle esibizioni e l’annuncio dei voti, ma non si conoscono i brani che porteranno sul palco.

Non è la prima volta che l’Eurovision ospita artisti internazionali che si esibiscono durante l’intervallo del contest. Nel corso degli anni hanno preso parte all’evento celebrità come Madonna e Justin Timberlake. Manca sempre meno all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2025, e cominciano a trapelare i nomi degli ospitiche accompagneranno la manifestazione.

 

 

@Redazione Sintony News