News

Attualità
15 Aprile 2025

Katy Perry torna dallo spazio

Viaggio di dieci minuti a bordo del razzo New Shepard della compagnia spaziale Blue Origin per la pop star americana

“Penso che questa esperienza mi abbia fatto capire che non si può mai sapere davvero quanto amore si ha dentro, quanto amore si è in grado di dare e quanto si è amati”. 

Ha così commentato Katy Perry la propria breve ma intensa esperienza nello spazio. La cantante americana ha preso parte ad un viaggio nello spazio della durata di soli dieci minuti insieme ad altre cinque donne. Tra queste c’era anche Lauren Sanchez, compagna di Jeff Bezos, patron di Amazon e proprietario della compagnia spaziale Blue Origin.  

Usa, Katy Perry nello spazio su razzo Blue Origin, il primo equipaggio  tutto al femminile dal 1963 | Euronews

Tutto è andato per il verso giusto senza alcuna complicazione, e alle 15:30 italiane del 14 aprile il razzo ha percorso un tragitto la cui destinazione era la linea di Karman. Si tratta di una linea immaginaria situata a 100 chilometri dal nostro pianeta e che segna il confine tra atmosfera terrestre e spazio. Una volta toccata quella linea ci si ritrova automaticamente nello spazio. Tutte le donne della squadra che ha preso parte al volo si sono commosse per l’esperienza breve ma intensa che hanno vissuto.

Tra queste, non è passata inosservata Katy Perry. Dopo essere atterrata la pop star americana ha baciato il suolo e ha raccontato in breve la sua esperienza: “È un’energia collettiva e un modo per dare voce alle donne del futuro. Si tratta di questo meraviglioso mondo che ci circonda e dell’importanza di saperlo apprezzare. Tutto questo è per il bene del pianeta” ha detto.

 

 

@Redazione Sintony News