“Mi hai detto che mi amavi e che sono un tesoro, spero sia tuo nonno quello che ti ha pagato il volo, hai la foto con Shiva, Sfera e Boro Boro, pensavo fosse amore invece era un lavoro. Vai sempre a Dubai ma non importi petrolio, in camera hai la foto dell'ex moglie di Soros, prima di darmi un bacio usa il Collutorio, pensavo fosse amore invece era un lavoro”.
È questo il testo che in una storia su Instagram avrebbe condiviso Fedez, insieme ad una nuova canzone, o quasi. Il video è stato girato in uno studio dove l’artista sta al momento lavorando, e sia il testo che il brano in sottofondo rimandano inevitabilmente al brano “Pensavo fosse amore e invece...” pubblicato nel 2013 in collaborazione con Guè.
Niente di strano che Fedez stia quindi lavorando ad un remake della sua canzone, adattandola al suo periodo di vita attuale. In seguito alle vicende della sua vita “privata” che nei mesi precedenti lo hanno visto protagonista, è inevitabile cercare dei riferimenti all’interno del nuovo brano in uscita. Ed ecco che i riflettori puntano inevitabilmente verso la donna con cui ha avuto una relazione clandestina durante il matrimonio, Angelica Montini, i cui sospetti di un’eventuale dedica si sono presentati anche quando Fedez ha cantato “Bella Stronza” al Festival di Sanremo 2025 insieme a Marco Masini.
@Redazione Sintony News