Federico Fashion Style, il noto hair stylist dei vip, è stato vittima di un grave furto. A rivelarlo è stato lo stesso Federico Lauri, attraverso una story pubblicata su Instagram, in cui ha spiegato il motivo della sua recente assenza dai social e manifestato il proprio dispiacere per l’accaduto.
"Ragazzi, scusate se sono stato un po' assente in questi ultimi giorni, ma ho subito un brutto furto! Anzi, direi un grave furto!" ha esordito il parrucchiere dei vip, lasciando intendere di aver subito un danno significativo. "Sono molto dispiaciuto perché mi hanno derubato di alcune cose per le quali ho messo tutto l'impegno per realizzarle e, soprattutto, ci ho investito tanti soldi!".
Al momento non è chiara la dinamica esatta dei fatti né il luogo preciso in cui è avvenuto il furto, ma si ipotizza che possa essere accaduto in uno dei suoi saloni, dove probabilmente erano custoditi gli oggetti di valore a cui fa riferimento.
Federico Fashion Style ha poi espresso la sua fiducia nelle forze dell’ordine, auspicando che il responsabile venga presto individuato. "Confido nelle autorità di trovare il balordo che ora è in possesso delle mie cose! E confido soprattutto nella giustizia perché chi ha fatto ciò deve pagare!", ha concluso.
L’episodio arriva in un momento di rilancio per l’hair stylist, che solo pochi mesi fa ha aperto il suo primo salone fuori dall'Italia, a Sharm el-Sheikh. Un passo importante dopo un periodo difficile, segnato da critiche sui prezzi applicati nei suoi saloni e sulle modalità di erogazione dei servizi. La nuova apertura voleva segnare una svolta nella sua carriera, ma ora questa battuta d’arresto rischia di complicare ulteriormente il suo percorso.
@Redazione Sintony News