News

Attualità
20 Febbraio 2025

La Disney Cruise Line sbarca a Cagliari nel 2026

La Disney Cruise Line farà tappa a Cagliari per la prima volta con la nave Dream, che solcherà le acque del Mediterraneo offrendo ai passeggeri l’opportunità di esplorare diverse mete

Bisognerà attendere il 2026 per ammirare a Cagliari la Disney Cruise Line. Sul sito ufficiale della crociera Disney sono stati pubblicati gli itinerari estivi e, tra le nuove rotte, compare anche il capoluogo sardo.

La Disney Cruise Line farà tappa a Cagliari per la prima volta con la nave Dream, che solcherà le acque del Mediterraneo offrendo ai passeggeri l’opportunità di esplorare diverse mete. L'itinerario prevede tappe in varie località italiane e fermate in Grecia, Croazia, Malta, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Belgio e Regno Unito.

Disney Cruise Packages | Disney Cruise Specials | Vacation Outlet

Oltre alla rotta mediterranea, la Dream effettuerà una traversata transatlantica di 14 notti, salpando da Fort Lauderdale, in Florida, e arrivando a Barcellona.

Un'altra rotta di grande fascino partirà da Southampton e condurrà i passeggeri alla scoperta dei suggestivi fiordi norvegesi.

La Disney Cruise Line prevede inoltre crociere in Alaska, affidate alle navi Magic e Wonder. A partire da maggio 2026, queste imbarcazioni salperanno da Vancouver per viaggi di sette notti attraverso itinerari che includeranno scali in località iconiche come Skagway, Juneau e Ketchikan.

Disney Cruise Line Ships - DCL Fan

L’arrivo della Disney Cruise Line a Cagliari rappresenta un'importante novità per il turismo sardo, con la possibilità di accogliere un pubblico internazionale e di valorizzare ulteriormente il capoluogo e le sue bellezze.

 

 

@Redazione Sintony News