Dopo oltre quattro anni d’amore, sarebbe giunta al capolinea la relazione tra Alba Parietti e il manager romano Fabio Adami. Secondo quanto riportato da Dagospia, la rottura sarebbe stata determinata da una serie di incomprensioni dopo l’incidente sugli sci che ha visto coinvolta la showgirl a Courmayeur.
La conduttrice, mentre si trovava sulle piste innevate della località valdostana, è stata investita da un minorenne che procedeva ad alta velocità. L’episodio, oltre alle conseguenze fisiche, avrebbe portato a tensioni all’interno della coppia, generando nervosismi e malintesi che avrebbero reso sempre più difficile la convivenza.
Secondo il sito diretto da Giuseppe Candela, la showgirl avrebbe deciso di lasciare l’abitazione del compagno, dove i due convivevano da oltre tre anni, per trasferirsi nella sua residenza ai Parioli, a Roma. A conferma di questo allontanamento, anche la scelta di cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme ad Adami.
Nonostante l’addio, gli amici della coppia raccontano che tra Alba e Fabio ci sarebbe ancora un forte sentimento, ma un’incompatibilità che avrebbe reso impossibile portare avanti la relazione. "A chi le chiede spiegazioni, lei risponde serafica: ‘Le storie iniziano e finiscono’", si legge su Dagospia.
La loro storia d’amore era iniziata nel 2021, un vero e proprio colpo di fulmine che aveva interrotto la lunga “singletudine” della showgirl. Adami, 59 anni, è un manager di Poste Italiane ed era entrato nella vita dell’opinionista in un momento in cui lei non aveva più avuto relazioni importanti da anni. L’ultima storia ufficiale della Parietti risaliva infatti al periodo 2010-2014, quando era stata legata al cantautore Cristiano De André.
@Redazione Sintony News