News

Attualità
12 Febbraio 2025

Dopofestival, Selvaggia Lucarelli: "È il festival della restaurazione”

Selvaggia Lucarelli esordisce al 'Dopofestival' con una sintesi al vetriolo sulla prima serata di Sanremo 2025

Durante la prima puntata del DopoFestival condotta da Alessandro Cattelan, Jovanotti, super ospite della serata inaugurale del Festival di Sanremo 2025, ha esordito rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli, definendo il loro incontro una "reunion" e Sul palco i vecchi sovrani che si sono ripresi il loro posto”. 

Lorenzo Cherubini è stato infatti uno dei pionieri dei blog in Italia, ispirando Selvaggia, che a sua volta è diventata una delle prime blogger di successo nel paese. Selvaggia era una sua fan e membro del suo fan club.

Selvaggia Lucarelli critica la prima serata di Sanremo e spiazza

Riguardo alla sua esibizione all'Ariston, Jovanotti ha raccontato di aver rischiato nuovamente di cadere a causa del pavimento scivoloso e dell'entusiasmo di una spettatrice che gli è saltata addosso. Ha inoltre confessato che il palco di Sanremo gli incute timore: "Quando salgo su quel palco vedo mia nonna, mi appare la Madonna...".

Alessandro Cattelan, noto per la sua ironia e versatilità, ha saputo gestire con maestria l'intervista, creando un'atmosfera rilassata e coinvolgente. La sua esperienza nella conduzione di eventi di grande portata, come l'Eurovision Song Contest 2022, ha contribuito al successo della serata. 

 

 

@Redazione Sintony News