Durante la prima puntata del DopoFestival condotta da Alessandro Cattelan, Jovanotti, super ospite della serata inaugurale del Festival di Sanremo 2025, ha esordito rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli, definendo il loro incontro una "reunion" e “Sul palco i vecchi sovrani che si sono ripresi il loro posto”.
Lorenzo Cherubini è stato infatti uno dei pionieri dei blog in Italia, ispirando Selvaggia, che a sua volta è diventata una delle prime blogger di successo nel paese. Selvaggia era una sua fan e membro del suo fan club.
Riguardo alla sua esibizione all'Ariston, Jovanotti ha raccontato di aver rischiato nuovamente di cadere a causa del pavimento scivoloso e dell'entusiasmo di una spettatrice che gli è saltata addosso. Ha inoltre confessato che il palco di Sanremo gli incute timore: "Quando salgo su quel palco vedo mia nonna, mi appare la Madonna...".
Alessandro Cattelan, noto per la sua ironia e versatilità, ha saputo gestire con maestria l'intervista, creando un'atmosfera rilassata e coinvolgente. La sua esperienza nella conduzione di eventi di grande portata, come l'Eurovision Song Contest 2022, ha contribuito al successo della serata.
@Redazione Sintony News