News

Attualità
10 Febbraio 2025

Francesca Michielin infortunata a Sanremo pubblica le foto con il tutore

Francesca Michielin: "Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell'Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire"

Francesca Michielin ha annunciato sui social un imprevisto che ha avuto a pochi giorni dalla sua partecipazione a Sanremo 2025, dove si esibirà con il brano Fango in Paradiso. Con un post su Instagram, la cantante ha rivelato di essersi infortunata, ma nonostante ciò è pronta a partire per la città dei fiori.

 

"Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta, Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire", ha scritto Francesca con ironia, facendo riferimento alla sua esperienza passata al Festival.

Sanremo 2025, Francesca Michielin cade e si fa male: cos'è successo

Per la Michielin, questa partecipazione è molto significativa, poiché Fango in Paradiso rappresenta una "rinascita". La cantante ha parlato dei suoi difficili anni passati, quando ha dovuto affrontare gravi problemi di salute, tra cui l’intervento di rimozione di un rene.

Ha confessato di aver vissuto un momento di profonda crisi, temendo di non riuscire più a cantare e di non essere più la stessa di prima. Tuttavia, ha trovato la forza di superare la difficoltà, sottolineando che "esiste una rinascita" e che non bisogna mai pensare di essere meno di prima. Dopo la sua prima volta nel 2016 con Nessun grado di separazione, e altre esperienze, torna a calcare il palco per raccontare la sua nuova fase di vita e carriera.

 

 

@Redazione Sintony News