News

Attualità
4 Febbraio 2025

Chiara Ferragni si Racconta a "Pomeriggio Cinque”, “Sicura di essere innocente”

Chiara Ferragni ha dichiarato di attraversare un periodo difficile, riconoscendo che quest'anno è stato particolarmente impegnativo

Durante un'intervista esclusiva a "Pomeriggio Cinque", la celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha affrontato alcune delle questioni più delicate della sua vita pubblica e privata. Intercettata dall'inviato Michel Dessì, Ferragni ha risposto apertamente alle domande riguardanti le recenti controversie giudiziarie e i gossip sulla sua vita personale.

Chiara Ferragni ha dichiarato di attraversare un periodo difficile, riconoscendo che quest'anno è stato particolarmente impegnativo. "Ho avuto periodi migliori", ha affermato, riferendosi al rinvio a giudizio che l'ha colta di sorpresa: "Non me lo aspettavo però va bene, sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi".

Chiara Ferragni confessa: "Ora mi difendo su tutto..."

Ferragni ha sottolineato di aver già affrontato spese significative, tra multe e beneficenza, per un totale di 3,4 milioni di euro, e di aver fatto tutto il possibile per dimostrare la sua innocenza.

Il processo è fissato per il 23 settembre, e l'influencer ha espresso determinazione nel voler dimostrare la sua innocenza: "Aspetteremo, cosa devo fare? Io ho fatto tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e la dimostrerò ancora di più".

L'intervista ha toccato anche i rumor riguardanti la vita personale di Chiara Ferragni, in particolare le voci sui presunti tradimenti dell'ex marito Fedez. Rispondendo alle speculazioni sull'autenticità del caos mediatico, Ferragni ha affermato: "Se è tutto organizzato? Da parte mia non è organizzato niente. È vero che non c'è stata molta privacy nella nostra vita. In certi casi penso sia stato sbagliato".

Chiara Ferragni e la separazione, Fedez a Pomeriggio 5: «Ho delle priorità  nella mia vita...». Le prime frasi dopo la rottura

Ferragni ha espresso il suo dispiacere per l'impatto che questa mancanza di privacy potrebbe avere sui suoi figli, sottolineando che ognuno fa del suo meglio in situazioni simili. "Spero che questa cosa si concluda velocemente, spero di non dover mai più tornare su questi argomenti", ha concluso, aggiungendo che non intende fare ulteriori commenti riguardo a Federico e alla loro storia passata.

Chiara Ferragni ha ringraziato il pubblico e i suoi sostenitori, ribadendo che per lei il capitolo è chiuso: "Io quello che dovevo dire l’ho detto e per me è finita qua".

 

 

@Redazione Sintony News