News

Attualità
13 Gennaio 2025

Imbarazzo a 'Domenica In", Giucas Casella appare confuso

Mara Venier, davanti alla confusione mostrata da Giucas Casella durante il racconto della sua storia d’amore con la compagna Valeria, lo apostrofa: “Ti vedo rinc..to"

La puntata di Domenica In del 12 gennaio ha vissuto momenti di imbarazzo quando Giucas Casella, ospite insieme alla compagna Valeria, ha mostrato segnali di confusione durante il racconto della loro storia d’amore. L’illusionista, già apparso poco reattivo alle domande della conduttrice Mara Venier, ha sorpreso il pubblico cadendo dalla sedia, creando un momento di apprensione in studio.

Giucas Casella sembra in stato confusionale a Domenica In, Mara Venier:  “Sono preoccupata, stai bene?”

La situazione ha portato la Venier a rivolgersi a Casella con una battuta che ha attirato l’attenzione: “Stai bene? Ti vedo un po’ rinc...nito”.

La frase, sebbene detta in tono ironico, non è passata inosservata, suscitando reazioni contrastanti tra il pubblico. Alcuni hanno percepito la battuta come fuori luogo, vista la condizione di visibile disagio dell’illusionista, mentre altri l’hanno interpretata come un tentativo della conduttrice di stemperare la tensione del momento.

 

Non è raro che i programmi in diretta si trovino a gestire situazioni inaspettate, e Mara Venier, con la sua esperienza, ha cercato di riportare l’atmosfera a un tono più leggero. 

 

 

@Redazione Sintony News