News

Attualità
10 Gennaio 2025

Bastian Muller parla per la prima volta della relazione con Ilary Blasi, ecco cosa ha detto

Ecco i dettagli inediti nella docu-serie della conduttrice, disponibile su Netflix dal 9 gennaio

La docu-serie di Ilary Blasi su Netflix sta già facendo parlare di sé, non solo per la narrazione della sua nuova vita dopo la separazione da Francesco Totti, ma anche per i dettagli inediti della sua relazione con Bastian Muller. Tra colpi di destino e amore graduale, la storia tra Ilary e l’imprenditore tedesco emerge come una favola moderna, arricchita da momenti intimi e familiari.

Ilary ha rivelato che il loro primo incontro è avvenuto in modo del tutto casuale, ma con un curioso retroscena legato a una predizione. Una fattucchiera, consultata per gioco, le aveva predetto l’arrivo di un nuovo grande amore. Poco dopo, durante un viaggio di ritorno da New York, i due si sono incrociati in aeroporto. Uno sguardo, una conversazione e lo scambio dei contatti social hanno dato il via alla loro storia.

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati? La mossa social di lei  lascia pochi dubbi

Bastian, ignaro inizialmente della fama della conduttrice, ha ammesso:

"Non sapevo chi fosse, ma il nostro primo incontro è stato speciale. Solo dopo, cercandola su Instagram, ho capito quanto fosse famosa in Italia."

La relazione tra Ilary e Bastian si è sviluppata in modo naturale e rispettoso. La conduttrice, reduce da un periodo complesso dopo la separazione da Totti, ha apprezzato il modo in cui Bastian si è inserito nella sua vita:

"Si è inserito lentamente, rispettando i miei tempi e quelli della mia famiglia."

Il rapporto di Bastian con i figli di Ilary, in particolare con la piccola Isabel, è stato fondamentale per il consolidamento della relazione. Isabel, inizialmente più riservata, è riuscita a conquistare il cuore di Bastian, come ha spiegato la stessa Ilary:

"L’ha conquistato con il tempo, e ora hanno un bellissimo rapporto."

Ilary Blasi smentisce la crisi con Bastian Muller: la foto di coppia in  Brasile col cardigan a righe

La docu-serie non si limita a raccontare una storia d’amore, ma offre uno spaccato della vita di Ilary, che ha trovato un nuovo equilibrio dopo la separazione. Ilary e Bastian non solo condividono un legame romantico, ma stanno costruendo un’unione basata sulla comprensione, sull’affetto e sul rispetto per le persone care.

La serie, già disponibile su Netflix, promette di emozionare il pubblico e di svelare ulteriori dettagli sulla vita della conduttrice e sulla sua nuova storia d’amore.

 

 

@Redazione Sintony News