News

Attualità
2 Gennaio 2025

Brad Pitt si sposa, ecco chi è la sua futura moglie

La futura signora Pitt sarà Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli, con la quale fa coppia del 2022

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha senza dubbio segnato una delle battaglie legali più seguite e complesse di Hollywood.

Tuttavia, la recente notizia del matrimonio imminente di Brad Pitt con Ines de Ramon, una dirigente nel settore dei gioielli di 34 anni, aggiunge una nuova prospettiva alla storia dell'attore. La loro relazione, iniziata nel 2022, è stata mantenuta riservata fino al 2023, quando la coppia ha fatto il suo debutto pubblico al Festival del Cinema di Venezia.

Brad Pitt si sposa: ecco perché accordo di divorzio con Angelina

Ines de Ramon è laureata in Economia aziendale presso l'Università di Ginevra, è poliglotta e ha un background lavorativo impressionante. Prima di Brad Pitt, è stata sposata con Paul Wesley, famoso per il suo ruolo in The Vampire Diaries. La loro unione, lontana dai riflettori, si è conclusa nel 2022 con una separazione amichevole.

Brad Pitt si sposa: ecco perché accordo di divorzio con Angelina

Il divorzio tra Pitt e Jolie, che includeva questioni complesse come l'affidamento dei sei figli e la gestione della tenuta vinicola Château Miraval, ha lasciato cicatrici profonde. Le accuse di Angelina Jolie, che includevano presunti episodi di violenza domestica, sono state al centro dell'attenzione mediatica, anche se le autorità non hanno incriminato l'attore.

Nozze Jolie-Pitt, lo sposo indossava un abito usato - Panorama Sposi

Con il nuovo matrimonio all'orizzonte, sembra che Brad Pitt stia aprendo un nuovo capitolo della sua vita, mentre Angelina Jolie continua a concentrarsi sulla carriera e sui figli. La storia di "Brangelina", una volta la coppia d'oro di Hollywood, rimarrà comunque una delle più emblematiche del panorama cinematografico internazionali.

 

 

@Redazione Sintony News