News

Attualità
16 Aprile 2024

Kinsleigh Welty, 5 anni, muore di fame e malnutrizione

La bambina di soli 5 anni è morta il 21 marzo 2024 a Indianapolis, in Indiana, a causa di malnutrizione e abbandono. È rimasta chiusa in un armadio per sei mesi

Il suo corpo era infestato dai pidocchi e presentava tracce di feci sugli abiti e sui piedi.

Lo fanno sapere le autorità che hanno scoperto che Kinsleigh Welty, 5 anni, era stata chiusa in un armadio per sei mesi.  La piccola piccola è deceduta lo scorso 21 maro a Indianapolis, in Indiana.

Sua madre, Toni McClure, 29 anni, il suo compagno, Ryan Smith, 27 anni, e la nonna materna, Tammy Halsey, 53 anni, sono stati arrestati con l'accusa di omicidio  colposo e maltrattamenti su minori.

Angela Ganote on X: "NEW: we just got the mugshots of the mother & her  boyfriend accused of killing 5-year-old Kinsleigh Welty. Toni McClure is  charged w murder & boyfriend Ryan Smith

La storia di Kinsleigh Welty è una vicenda straziante che ha sconvolto l'opinione pubblica. Infatti le indagini hanno rivelato dettagli agghiaccianti sulla vita di Kinsleigh. La bambina era stata confinata in un armadio per mesi, dove le venivano date poche tracce di cibo e acqua. All'interno dell'armadio sono stati trovati bottiglie vuote e un panino secco, l'unico cibo che Kinsleigh aveva a disposizione.

Fundraiser by Carrie Hogan : Kinsleigh Welty

La madre ha tentato di attribuire la colpa agli abusi subiti dal padre biologico di Kinsleigh, ma ha successivamente ha riconosciuto la gravità del trattamento inflitto alla figlia, confessando di aver desiderato che la bambina "uscisse dalla sua vita".

L'autopsia ha confermato che la morte di Kinsleigh è stata causata da malnutrizione e abbandono. La bambina pesava circa 9,5 kg, meno di quanto non pesasse a due anni e mezzo.

Mother charged with murdering five-year-old daughter was previously charged  with neglect after cops found kids in 'repulsive living conditions' - as  heartbroken family slam Indiana child services | Daily Mail Online

Quella di Kinsleigh è una tragedia purtroppo già annunciata. Nel 2018 infatti la polizia aveva trovato condizioni di vita disastrose in casa di Toni McClure. All'epoca, la donna aveva una neonata di tre settimane - età compatibile con Kinsleigh all'epoca - che insieme ad altri bambini viveva tra escrementi, spazzatura e avanzi di cibo in ogni angolo della casa. Nonostante un breve periodo di carcere per McClure, le misure adottate non hanno impedito il ripetersi della storia, con il tragico epilogo di Kinsleigh.

 

 

@Redazione Sintony News