News

Spettacolo
8 Febbraio 2024

Eros Ramazzotti: «John Travolta antipatico? Dovevate dargli più soldi...»

A 40 anni dalla sua prima esibizione Eros Ramazzotti torna a Sanremo con "Terra Promessa" che diventa un inno per la pace

"Oggi si è parlato tanto, secondo me forse troppo, di John Travolta e credo non si sia dato il giusto spazio alla straordinaria testimonianza del maestro Giovanni Allevi": Cosi ha detto Amadeus sul palco del teatro Ariston dando il via alla terza serata del Festival di Sanremo.

Eros Ramazzotti a Sanremo 2024: "Basta sangue, basta guerra e grazie a mio  padre". Su John Travolta: "Gli avete dato troppi pochi soldi"

Sanremo 1984   tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, un semi sconosciuto Eros Ramazzotti    fa  l’ingresso nell’ Olimpo della discografia con quella Terra promessa passata alla storia.

Oggi Terra Promessa  compie esattamente quarant’anni:  e si torna dove tutto è iniziato il palco  di Sanremo dove, a distanza di quarant’anni, ripropone  Terra promessa  

Sanremo 2024, Eros Ramazzotti riporta “Terra Promessa” a casa

Eros Ramazzotti sale sul palco dell'Ariston e lo fa cantando "Terra Promessa" a una canzone che il cantante trasforma in un inno alla pace, chiedendo lo stop alla guerra. Ramazzotti poi scherza con Amadeus: «Mi fai fare il Ballo del Qua Qua anche a me?». Amadeus sorride: «Sicuramente lo faresti con più simpatia» e Ramazzotti: «... eh dovevate dargli un po' più soldi»

Le anticipazioni della terza serata di Sanremo 2024

Il messaggio di Eros Ramazzotti: "Ci sono quasi 500 milioni di bambini che vivono in zone di conflitto, altri milioni che non vedranno mai la terra promessa: basta sangue, basta guerre. Pace! I nostri pensieri for ever".

@Redazioe Sintony News