Se stai notando un'ondata di video su TikTok con la canzone "Unwritten" di Natasha Bedingfield, probabilmente hai incrociato il fenomeno cinematografico attuale: "Tutti tranne te".
Questa commedia romantica, appena sbarcata al cinema, ha rapidamente guadagnato popolarità sui social, alimentando una vera e propria viralità della sua colonna sonora e della trama coinvolgente.
La canzone "Unwritten" del 2004 accompagna una scena iconica della storia, in cui i protagonisti ballano scatenati. Il brano trasmette un messaggio di empowerment e incoraggiamento nel scegliere il proprio percorso di vita.
Questa scelta musicale ha contribuito non solo alla viralità del film prima della sua uscita, ma ha anche creato un'atmosfera coinvolgente all'interno della pellicola, sottolineando momenti chiave della trama.
Il cast, guidato da Sydney Sweeney e Glen Powell, ha dato vita a una coppia sullo schermo con una chimica irresistibile, catturando il pubblico di tutto il mondo. Ma al di là della moda di TikTok, il film merita davvero una chance?
"Tutti tranne te" segue la storia di Bea, una studentessa di giurisprudenza, e Ben, un dipendente della Goldman Sachs, le cui vite si intrecciano in modo inaspettato.
Dopo un primo incontro e un successivo allontanamento, si ritrovano coinvolti in una serie di eventi, compresi matrimoni, ex fidanzati e incomprensioni.
Il film si rivela una classica commedia romantica, godibile e divertente, che esplora le sfaccettature dell'amore e delle relazioni nell'era digitale.
La trama avvincente, la colonna sonora coinvolgente e le interpretazioni memorabili di Sweeney e Powell rendono "Tutti tranne te" un'esperienza che vale la pena di vivere, anche al di là della sua popolarità su TikTok
@Redazione Sintony News