News

Attualità
8 Gennaio 2024

Nuovo divorzio per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Fabrizio Giannini, il suo storico manager, hanno chiuso i loro rapporti professionali

Nuovo divorzio per Tiziano Ferro. Questa volta però la rottura non è sentimentale ma bensì professionale. Il cantante e il suo storico manager Fabrizio Giannini hanno annunciato la fine della loro collaborazione professionale, durata ben 23 anni. Un annuncio che ha colto di sorpresa i fan, soprattutto alla luce delle difficoltà che il cantante ha attraversato negli ultimi mesi.

 

Le parole di Ferro, in particolare, hanno destato preoccupazione: "Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più", ha scritto il cantante. Una frase che potrebbe far pensare ad un momento di crisi dell'artista.

In effetti, gli ultimi mesi di Tiziano Ferro non sono stati facili. A luglio, il cantante ha annunciato di avere un nodulo a una corda vocale, ma di non aver voluto rinunciare a incontrare il suo pubblico durante i live, già rimandati in passato per la pandemia. E di averlo fatto mettendo a rischio la sua salute.

Poi, a settembre, è arrivato l'annuncio del divorzio dal marito Victor Allen, dopo sette anni d'amore e 4 di matrimonio.

Tiziano Ferro e i motivi del divorzio da Victor Allen

In questo contesto, l'annuncio della fine della collaborazione con Fabrizio Giannini appare come un ulteriore segno di difficoltà per Tiziano Ferro.

È difficile dire cosa abbia portato alla decisione di Ferro e Giannini di separarsi. Forse, semplicemente, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. O forse, la crisi che Ferro sta attraversando ha avuto un ruolo in questa decisione. Ferro e Giannini hanno costruito insieme un percorso di successo, e la loro separazione segna la fine di un'epoca.

Tiziano Ferro - Agenzia Booking di Artisti per Eventi Privati

Il divorzio da Victor Allen ha portato a complicazioni anche per quanto riguarda la custodia dei figli di Tiziano Ferro, Margherita e Andres. In base alle leggi americane, infatti, Ferro non può lasciare lo Stato della California con i bambini se il divorzio non è ancora stato finalizzato.

Questo ha costretto il cantante a rimandare il viaggio in Italia previsto ad ottobre 2023 per presentare il suo primo romanzo "La felicità al principio".

Ferro ha spiegato che sarebbe potuto venire da solo in Italia, ma che avrebbe significato non potersi occupare dei figli, che in questo periodo stanno soprattutto con lui.

 

@Redazione Sintony News