News

Spettacolo
16 Ottobre 2023

I Cesaroni potrebbero tornare, a Verissimo gli indizi di Claudio Amendola

La serie potrebbe presto fare il suo ritorno nella Mediaset dopo lo sbarco estivo delle repliche su Netflix

A Verissimo il 15 ottobre, l'attore Claudio Amendola e la conduttrice Silvia Toffanin si sono lasciati andare a delle allusioni e battute su I Cesaroni, nel mezzo della chiacchierata sulla sua vita privata e sugli impegni televisivi, Amendola si è lasciato scappare la frase: "Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…", facendo pensare a un possibile ritorno della serie, che non è stato ancora smentito o confermato, anche se dall’atteggiamento dei due è plausibile l'uscita di una nuova stagione dopo quasi 10 anni.

 

I Cesaroni arriva su Netflix: data e stagioni disponibili

 

La serie, andata in onda per la prima volta su Mediaset tra il 2004 e il 2014, è stata creata da Francesco Vicario ed è una commedia all'italiana che ruota attorno alle vicende della famiglia Cesaroni, con un particolare focus sulle dinamiche familiari e sociali, le sfide di una famiglia allargata, poco tradizionale per l'epoca – oggi qualcosa di normalissimo – e dei loro amici. "I Cesaroni" è stata una delle serie televisive italiane di maggior successo durante la sua messa in onda. Ha goduto di un ampio seguito di spettatori e ha coinvolto un cast di attori italiani, tra cui Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Rocco Papaleo, ed altri, poi diventati molto popolari nel settore dello spettacolo.

 

I Cesaroni tornano in tv? Amendola svela un retroscena che fa impazzire i  fan

Gli spettatori si sono affezionati così tanto che la nostalgia ha portato la serie su Netflix, disponibile dal 20 luglio con le prime tre stagioni, e adesso l’idea di un ritorno dei Cesaroni, magari con dinamiche e problemi più attuali, emoziona gli italiani, e sarebbe un’ottima scelta anche per gli ascolti di Mediaset.  Una nuova stagione de I Cesaroni significherebbe anche il ritorno di Claudio Amendola su Canale 5 dopo la serie Il Patriarca, incentrata su un imprenditore e narcotrafficante pugliese, che nella scorsa stagione televisiva aveva riscosso un discreto seguito, del quale però non è previsto, al momento, un proseguimento.

@Redazione Sintony.it