News

Attualità
2 Agosto 2023

Cambia il regolamento del Grande Fratello 8: “Sarà meno social”

Mediaset impedirà ai concorrenti di sfruttare la visibilità dei social: “Niente più fandom sui social, pena la squalifica del concorrente"

Il Grande Fratello 8 porta una ventata di novità: niente trash, professionalità e disciplina. Queste saranno le caratteristiche principali della nuova edizione, inoltre sarà imposto ai concorrenti di collaborare con le faccende domestiche e gli sarà chiesto di limitare i comportamenti provocatori anche da un punto di vista sessuale.

Grande Fratello (tredicesima edizione) - Wikipedia

Sarà un Grande Fratello che limiterà l’utilizzo dei social. Per evitare le battaglie mediatiche via social, i vertici dell’azienda Mediaset hanno inserito la squalifica del concorrente, qualora la sua fandom si riveli aggressiva. “Questo Grande Fratello sarà meno social dei precedenti.  Attenzione alle pagine ‘fans’ che litigano tra di loro, potrebbero vedere la squalifica ferro loro beniamino, che sia un Nip o un Vip”.

Ex compagna di liceo di Alfonso Signorini confessa: Avevo una cotta per te,  arriva la replica

Stando alle indiscrezioni rivelate dal blogger e autore tv Gianluca Paganotti tramite la pagina Mondo Tv 24, si è scoperto che quest’anno non sono ben graditi i personaggi e gli influencer che intendono sfruttare la visibilità del programma per interessi personali. Tale voce sarà presente nel contratto, infatti: “Il contratto dei Vip è solo per partecipazione al Grande Fratello, un’intervista su un’emittente radiofonica del gruppo e una chiacchierata a Verissimo con la Toffanin”. Inoltre, chi mostrerà atteggiamenti scorretti o che innescano una lite non passerà tramite lo studio di Alfonso Signorini ma verrà squalificato direttamente, togliendosi l’opportunità delle due interviste concesse dall’azienda.

Grande Fratello Vip: dopo lo scontro in diretta, salta fuori tutta la verità

@Redazione Sintony News