Barbara d'Urso, la regina di Mediaset, dice addio all'emittente televisiva? Questo è quanto sostiene Tv Blog. Mediaset al momento non conferma né smentisce, perché sarà la conduttrice stessa a farlo. Continuano le voci di un’ipotetica partecipazione a Ballando con le stelle, che vedrà Barbara D’Urso nelle vesti di giudice. A farlo sospettare è stata Milly Carlucci in un’intervista, dove ha spiegato di non potere dire nulla, ma ha anche ammesso: “ Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato”.
Ma, il futuro della conduttrice di Pomeriggio 5, potrebbe proseguire anche in piattaforme streaming che la porterebbero a un lavoro molto diverso rispetto a quello intrapreso nel corso della sua lunga carriera, come ha spiegato Tv Blog.
In attesa di aver notizie ufficiali della carriera di Barbara D’Urso è giusto ricordare il suo lavoro svolto per Mediaset. Infatti, prima di approdare agli appuntamenti quotidiani, ha condotto diversi reality come il Grande Fratello, Un due tre stalla, La Fattoria e La pupa e il secchione. Successivamente, è entrata nelle case degli italiani con Pomeriggio Cinque.
I suoi programmi Domenica Live e Live - Non è la D’urso, hanno registrato un record stagionale nella sua terza stagione, con 2.353.000 spettatori totali e uno share del 13.7% con picchi di 3.600.000 spettatori e del 22% di share.
@Redazione Sintony News