News

11 Maggio 2020

Barbara d'Urso e Marco Carta ecco cosa succede nel fuorionda

A "Live non è la dʼUrso" il chiarimento tra la conduttrice e il cantante dopo il video di "Striscia la Notizia"

Striscia la Notizia ha mandato un fuori onda del programma "Live Non è la d' Urso" e la conduttrice chiarisce. Barbara d' Urso aveva annunciato nel programma che Marco Carta, non sarebbe stato in studio ospite del programma perchè non autorizzato dalla Regione Sardegna ad uscire dall' isola ma secondo Striscia, sarebbe stata solo una scusa. Il cantante sardo ha replicato nel fuorionda dando alla conduttrice della "deficiente" e pretendendo il doppio del compenso. Barbara d'Urso ha quindi  invitato Marco in studio per chiarire quello che è successo. Svelando così il mistero...

Carta ha raccontato la sua versione: "La settimana scorsa mi sono recato all'imbarco, ho scoperto che ci vuole l'autorizzazione fatta on line da parte della regione Sardegna. E dopo 48 ore ti danno la risposta positiva o negativa. Ho fatto finta di niente ma non mi hanno fatto partire per Milano. Avevo con me solo l'autocertificazione".

Marco però era visibilmente nervoso nel filmato di Striscia e si giustifica così: "Mi ha chiamato l'autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l'aereo e io ho pensato dì che non c'è stato spazio piuttosto'... Non avevo gli orari né la scaletta. Barbara i tuoi operatori mi hanno solo detto: 'Stai fermo qui'...".

Carmelita replica: "Quando ho capito che avevo solo 5-10 minuti per te, ho preferito che tu venissi qua oggi per avere più spazio. Striscia è pazzesca, fa molto ridere, ma ora so che sente tutto quello che dico io".