Alessandra Mastronardi è pronta a sposarsi. La sua storia d'amore con Gianpaolo Sannino sembra una favola, i due si sono conosciuti quando lei era appena 20enne, ma solo due anni fa i tempi sono stati maturi per una relazione.
A luglio diventeranno moglie e marito dopo essersi rincorsi per una vita intera.
La copia si sposerà in Campania, regione di origine di entrambi (anche se lei, nata 37 anni fa a Napoli, si è trasferita a Roma con la famiglia da bambina).
Intervistata da Vanity Fair ha dichiarato: "L’abito? Mancano tre mesi e sono in alto mare. Ogni tanto mia madre mi ricorda che dobbiamo andare avanti con i preparativi.”
Continua: “C’è una persona che mi aiuta e alcune cose sono fissate, io sono fin troppo rilassata, appunto. Sicuramente sarà una favola degna della nostra storia".
Ha poi raccontato il primo incontro tra i due innamorati: "Avevo 20 anni e appena finito la serie dei 'Cesaroni'. Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, invece era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. Mi ha detto: 'Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare' Detto fatto!"
@Redazione Sintony News