News

Attualità
15 Febbraio 2023

Matilde De Angelis e Alessandro dei Santi Francesi allo scoperto sul red carpet

Nuova storia d’amore tra l’attrice Matilde De Angelis e il cantante Alessandro dei Santi Francesi

L’ultima storia d’amore di Matilde De Angelis è ormai finita. Qualche mese fa l’attrice sfilava sul red carpet della Festa del Cinema di Roma in compagnia di Pietro Castellito, ora invece sfila insieme a Alessandro De Angelis, cantante dei Santi Francesi, duo vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Matilde e Alessandro erano già stati paparazzati insieme, ora sono usciti allo scoperto sfilando sul red carpet per la presentazione di una serie tv. A svelare il loro flirt, per la prima volta, era stata la rivista Diva e Donna a gennaio. Però, secondo qualche indiscrezione, i due erano già stati visti in atteggiamenti intimi dietro le quinte del concerto di Capodanno a Verona, dove Alessandro si è esibito.

Matilda De Angelis canta Litoranea con Elisa: chi è l'attrice? Età, serie,  Netflix, candidature, Sanremo, fidanzato e Instagram

 

Matilde ha trovato un nuovo amore, dopo quello con Pietro Castellito. I due si erano conosciuti nel set di “Rapiniamo il Duce” e dai baci sul set erano passati a quelli veri. L’attrice ha rilasciato un’intervista al Vanity Fair raccontando: “Con Pietro era finita prima che arrivassero altre persone”, poi ha precisato “La verità è che noi due – riferendosi sempre a Pietro – non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore”.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sul red carpet sono la coppia più  bella della Festa del Cinema di Roma

 

In quanto alla sua nuova storia d’amore con Alessandro De Angelis ha raccontato: “Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”. 

@Redazione Sintony News