News

Attualità
12 Settembre 2023

Creator di Only Fans denunciata per video hard nell'idromassaggio dell'hotel

Una creator di Only Fans ha ricevuto una denuncia per aver girato un filmino hard all'interno della vasca idromassaggio dell'hotel in cui alloggiava: ecco il racconto

Una creator di OnlyFans, ha soggiornato in una stanza in un hotel con vista sul Lago di Como. Tuttavia, invece di godersi la permanenza nella camera e la vasca idromassaggio panoramica, ha deciso di dedicarsi alla realizzazione di un video hard da pubblicare su OnlyFans, la piattaforma celebre per i contenuti pornografici a pagamento. Il problema deriva dal fatto che non ha avvisato la struttura: infatti, il video è diventato virale e ora la donna è stata denunciata. Le conseguenze fanno riferimento ad un un costoso risarcimento per il danno d'immagine causato all'albergo.

Creator di OnlyFans gira un video con 2 uomini in un hotel senza dirlo il  titolare: Chiederò i danni

Il fatto è accaduto nel Lecchese. L'influencer, che è molto nota su OnlyFans per i contenuti hard che propone ai suoi abbonati, si è fatta raggiungere in hotel da due uomini. Insieme a loro ha girato un filmino amatoriale hard tra la sua camera e la piscina panoramica. Subito dopo lo ha pubblicato tra i contenuti a pagamento della piattaforma. Il video, che dura dodici minuti, ha iniziato a girare da uno smartphone all'altro, anche fuori dalla piattaforma stessa, fino a quando non è arrivato nei telefoni dei responsabili dell'hotel. 

Video hard nell'idromassaggio dell'hotel, modella di OnlyFans nei guai. I  proprietari: «Chiederemo i

"Non sapevamo niente, nessuno ci ha mai chiesto l’autorizzazione né l’avremmo mai concessa", spiegano i responsabili dell'hotel tra i più rinomati della zona. I responsabili della struttura hanno richiesto all'influencer di cancellare il video. Ma nonostante il filmato sia stato rimosso dalla piattaforma, continua a girare su altri canali. Per questa motivazione, i responsabili dell'hotel si sono rivolti a un avvocato, il quale seguira le pratiche relative alla causa in corso. 

Alessandro Paolo Porrà