Al Pacino diventa padre ad 83 anni, ma non è questa la notizia: sono passati solo tre mesi dalla nascita di Roman Alfallah Pacino, ma la storia tra la star del cinema e l'attrice sarebbe già finita dopo appena un anno e mezzo. I documenti legali, ottenuti e pubblicati dal portale “The Blast” e poi ripresi dai media internazionali, raccontano di una separazione tra la modella e la star del cinema. Noor avrebbe anche delle richieste specifiche, registrate legalmente, riguardo la custodia del figlio.
La donna chiede la custodia fisica del bambino, ma con una quantità di visite ragionevoli concesse al padre. Pacino accetta la custodia legale congiunta, che lo coinvolge in scelte molto importanti per il bambino, come la sua educazione, le cure mediche e la sua religione. Alfallah ha anche incluso un documento chiamato “dichiarazione volontaria di genitorialità” firmato da entrambe le parti. Insomma, si certifica senza ombra di dubbio che Pacino è il padre biologico di Roman, nato il 15 giugno 2023. Nel documento ci sarebbe scritto che Noor ha ottenuto da Al Pacino che l’attore si sarebbe accollato qualsiasi onorario legale.
Secondo alcune fonti, la coppia starebbe ancora insieme, ma i fan hanno storto il naso quando hanno saputo che la giovane donna ha chiesto la custodia fisica del bambino in modo specifico. Non tutte le testate giornalistiche concordano sullo stato della coppia: molti riportano che i due si sono lasciati definitivamente.
Nonostante questo il 7 agosto un legale dell’attore ha chiarito che: “Al e Noor hanno lavorato insieme con successo e hanno raggiunto accordi reciproci riguardo al loro figlio, Roman. Ma non si sono lasciati, stanno ancora insieme”. Il mistero continua e tiene i fan incollati al web per avere notizie fresche.
Redazione sintony.it