News

Attualità
6 Settembre 2023

Grande Fratello 2023: si torna alle origini, volti nuovi e persone comuni

L'edizione del Grande Fratello 2023 tornerà alle origini: ecco chi sono i volti nuovi

Si avvicina sempre di più il momento del "Grande Fratello" (in onda in prima serata su Canale 5 a partire dall'11 settembre), il quale crea molte aspettative.

In studio, insieme all'immancabile Alfonso Signorini, ci saranno l’opinionista unica Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, inviata del mondo social. Mentre vengono resi noti i primi concorrenti, la testata Chi svela che il reality è pronto a tornare alle origini di grande romanzo popolare.

Cesara Buonamici è la nuova opinionista del Grande Fratello, il commento  della giornalista del Tg5

Il "Grande Fratello" 2023 avrà come tema principale le storie riguardanti i concorrenti, che mai come in questa edizione saranno variegate. Dentro la Casa ci saranno sia persone comuni che volti noti del mondo dello spettacolo, per dare vita a dinamiche differenti rispetto a quelle conosciute fin'ora. 

Il cast sarà composto da nomi noti dalle storie importanti come l'oro olimpico Alex Schwazer, che a 40 anni, punta a prendersi la sua rivincita dopo le varie peripezie passate per il caso del 2012 e del 2016 legato al doping. Il suo obiettivo è farsi conoscere dal pubblico, senza perdere il focus per il suo percorso verso la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi del 2024. 

I nuovi concorrenti ufficiali del Grande Fratello - Grande Fratello 2023 |  GF

Tra gli altri volti noti ci sono Beatrice Luzzi, celebre per il pubblico televisivo per aver interpretato a cavallo degli anni 2000 Eva Bonelli nella soap opera "Vivere". Sempore in tema telenovelas, arriva anche Grecia Colmenares, diventata un icona negli Anni Ottanta e Novanta grazie al ruolo in "Topazio". Tra i non celebri il cast è composto da Giselda Torresan, operaia da 130mila follower appassionata di trekking; Letizia Petris (24 anni), fotografa e laureata in Digital Comunication e il 21enne Vittorio Menozzi, laureato in Ingegneria gestionale e di professione modello.

Alessandro Paolo Porrà