Angelina Mango scrive sui social: "Ho paura a uscire sola di sera con i leggings...": L'ex allieva di "Amici" ha condiviso un post su X per rendere note le sue preoccupazioni: "Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo. E' possibile che debba avere così paura e che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?".
La statistica non è favorevole: infatti sempre più donne e giovani ragazze sono vittime di stupri e violenze. Questo spiacevole dato, ha alimentato paure e insicurezze anche nella 22enne, figlia d’arte del celebre Pino Mango e della cantante Laura Valente, anch'essa ex concorrente di "Amici".
"Questo non è vivere", il commento solidale di una ragazza sotto al post. Che poi continua: "Non sai quanto ti capisco ora come ora ogni volta che devo uscire ho l’ansia, cosa che prima non avevo assolutamente. Ogni posto mi sembra pericoloso ed è brutto che noi dobbiamo vivere con questa angoscia".
La Mango, nonostante la vicenda, darà inizio al suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation, che continua a fare sold out: dopo il pienone di Roma e Bologna, si aggiungono i sold out dei live previsti a Napoli (12 ottobre, Duel Club), Torino (19 ottobre, Hiroshima Mon Amour) e Milano (23 ottobre, Magazzini Generali). La cantautrice si prepara a dare spettacolo in ben otto date nelle principali città d’Italia per portare tutta la musica del suo album “Voglia di vivere”.
Angelina Mango ha raggiunto oltre 30 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani” e 9,1 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. Risulta tra le più celebri anche sui social, infatti la cantautrice conta 5,9 milioni di like su TikTok e l’audio della hit “Ci pensiamo domani” è stato utilizzato per realizzare migliaia di contenuti sulla piattaforma più utilizzata dalla Generazione Z.
Alessandro Paolo Porrà