28 anni e il 98 per cento del corpo tatuato. Talmente appassionata che pur di tatuarsi gli occhi di blu, è rimasta cieca per tre settimane, senza rimpianti. La protagonista della vicenda è l’Influencer Amber Luke, la donna più tatuata d’Australia che ha già speso 150mila dollari in tatuaggi. Oggi il suo obiettivo è quello di avere il 100 per cento del corpo tatuato.
Al Mirror ha dichiarato: "Non ho rimpianti, voglio continuare il mio viaggio per diventare la vera me".
E ancora ha aggiunto:” La gente mi chiede sempre se rimpiango il mio aspetto, ma in realtà no. Credo che la cosa più importante da ricordare è che tutto ciò che ho fatto, anche se sono diventata cieca per tre settimane e ho attraversato tanti problemi e dolori, mi ha permesso di crescere. I rimpianti potrebbero arrivare solo per l'enorme pressione della società che dice che non è giusto ciò che faccio per me, ma non è così. Il mio obiettivo è essere me stessa, non ho un'estetica precisa che voglio rispettare".
Dopo la schiena recentemente colorata di nero, adesso vuole lavorare sulla gamba. "Voglio continuare a trasformarmi man mano che vado avanti e in questo momento sto lavorando sulla mia gamba destra. Ho un rivestimento nero sulla parte inferiore del polpaccio e lo stinco è nero, ma voglio rifarlo ancora una volta e renderlo uniforme. Poi aggiungerò l'inchiostro bianco, che ho già fatto sull'avambraccio sinistro, perché voglio che appaia una cicatrice senza doverla fare".
@Monica Magro