Oltre 30 metri di lunghezza, al suo interno c’è una vasca idromassaggio, un campo da minigolf, un eliporto e persino una piscina con trampolino, oltre a diversi televisori, telefoni e frigoriferi. Si tratta della limousine "American Dream" che nel 1986 si era aggiudicata il Guinness World Record per i suoi 18 metri di lunghezza, è quindi l’auto più lunga del mondo.
Oggi vuole riconquistare quel record. Quindi la storica automobile della Jay Ohrberg Star Cars è arrrivata a 30,54 metri di lunghezza.
Per consentire il trasporto da New York ad Orlando, infatti l'American Dream è stata divisa in un due parti e caricata su dei rimorchi.
Ora ha una nuova verniciatura e un nuovo set di ruote. E ancora: una vasca idromassaggio, un campo da minigolf, un eliporto e persino una piscina con trampolino, oltre a diversi televisori, telefoni e frigoriferi. L'eliporto, è montato sul veicolo con staffe in acciaio e può contenere fino a due tonnellate.
L’auto non è adatta per la circolazione su strada, ma chi volesse ammirarla può farlo Dezerland Tourist Attractions di Dezer. Può essere solo messa in mostra o in esposizione.
@Redazione Sintony News