News

Attualità
4 Maggio 2023

Vince alla lotteria e non vuole dividere il bottino con il marito

Una donna americana ha vinto alla lotteria e non ha voluto condividere la vincita con il marito: il racconto

Vince alla lotteria, ma non intende minimamente dividere la vincita col marito. Una donna, che di recente si è aggiudicata un premio cospicuo, ha raccontato di voler impiegare le risorse ottenute in viaggi. Il marito, di contro, le ha chiesto di depositare i soldi nel conto condiviso. 

Compra biglietto della lotteria per tutti i 50mila dipendenti ma dovranno  dividere in caso di vincita

La donna, una moglie americana, non ha rivelato il totale della vincita, ma ha spiegato che si tratta di "decine di migliaia di dollari", le sue parole sul popolare forum "Am I The A-hole". Secondo il marito, i soldi sarebbero dovuti finire sul conto co-intestato, per emergenze o progetti comuni. Lei invece, ha preso posizione sul fatto che essendo una sua vincita, avrebbe dovuto gestirli secondo la sua esclusiva volontà. E il suo obiettivo è stato subito "fare un viaggio da sola".

Perde il lavoro per il coronavirus, gioca alla lotteria e vince 4 milioni e  mezzo

E sul mettere i soldi sul conto comune: "Non mi sembra giusto visto che ho comprato il biglietto, l'ho grattato e l'ho incassato io stesso per i soldi. Abbiamo un conto congiunto ma anche conti separati per le spese", ha aggiunto la donna.

 

"Mio marito non deve avere metà dei soldi solo perché siamo sposati", ha concluso. La situazione ha suscitato la conferma di molti utenti, che hanno commentato la vicenda dandole ragione, mentre qualcun altro le ha ricordato che la gioia più bella è la condivisione con la persona che si ama. 

Alessandro Paolo Porrà