News

Attualità
23 Agosto 2022

Un bambino fa l’invasione di campo più bella della storia del calcio

Un bambino fa un’invasione di campo e corre ad abbracciare il suo idolo. Tutti ora vogliono sapere la sua identità: “ Aiutateci a Cercarlo”

Nelle ore scorse sta circolando il video dell’invasione di campo più bella della storia. Ma questa non è come le altre, non è come tutte le invasioni che si vedono normalmente, violente o pronte a causare disturbo.

Ci troviamo nel campionato argentino dove la squadra del Defensa y Justicia ha giocato in casa contro il Boca Junioner con un finale di partita emozionante. Un piccolo tifoso corre in campo ad abbracciare il portiere inginocchiato a terra per il gol subito dagli avversari.

Da quel momento sta circolando un video, che ormai è diventato virale sui social, dove è ripresa la reazione del bambino che improvvisamente entra in campo e corre verso il portiere del Defensa, Ezequiel Unsain, in ginocchio dentro l’area di rigore. La reazione del giocatore ha scatenato nel bambino una sensazione che nessuno si sarebbe mai immaginato. Il giovane tifoso corre verso di lui si inginocchia e lo abbraccia a sua volta. Un momento immerso nella tenerezza che fa capire quanto il mondo del calcio sia importante per alcune persone.

Tuttavia, il club del Defensa y Justicia ha lanciato un appello per rintracciare il bambino: "Amici di Twitter, aiutateci a trovare questo ragazzo che ci ha commosso tutti con questo abbraccio che ha dato a Ezequiel Unsain". Ora il club sta effettuando una vera e propria caccia per rintracciare il piccolo tifoso, vogliono sapere la sua identità per omaggiarlo e per dimostrare che alla fine, anche il mondo dello sport, ha bisogno di questi piccoli gesti.   

 

@Redazone Sintonuy News