News

Attualità
23 Agosto 2022

Antonio Ricci e il suo patrimonio da 106 milioni di euro

Dopo anni viene svelato il patrimonio di Antonio Ricci che ammonterebbe a 106 milioni di euro, 18 immobili a Milano e 85 in Liguria con 67 terreni

Antonio Ricci, padre dei programmi più amati in Italia, classe del 1950, ha intrapreso il suo percorso nel mondo della tv all’età di 30 anni. Oggi si vedono  i risultati del suo duro lavoro. Infatti, Ricci avrebbe un patrimonio da 106 milioni di euro.

Antonio Ricci non si ferma mai, a settembre parte una nuova edizione di Striscia la Notizia con Luca Argentero e Alessandro Siani come conduttori. Tuttavia, il quotidiano il Tempo esamina le proprietà su cui l’autore può fare affidamento:  “un utile di oltre 1,1 milioni di euro e un patrimonio netto che supera i 106 milioni a fronte di un attivo di 153,4 milioni“.  Ma Antonio Ricci è proprietario di diverse proprietà che condividerebbe con la moglie Sylvia Arnaud: 18 immobili a Milano e 85 in Liguria, dove in questa è anche proprietario di 62 terreni.

Il sessantaduenne non gestisce tutto il suo patrimonio da solo, si è affidato alla Stone srl (società di Milano del 2004), invece le proprietà di Ricci e della moglie sono affidate all’Across Fiduciaria. Nel cospicuo patrimonio si contano 18 immobili a Milano85 in Liguria, dove più in particolare, ci sono 62 terreni nella provincia di Savona.  

 

 

@Redazione Sintony News