Antonio Ricci, padre dei programmi più amati in Italia, classe del 1950, ha intrapreso il suo percorso nel mondo della tv all’età di 30 anni. Oggi si vedono i risultati del suo duro lavoro. Infatti, Ricci avrebbe un patrimonio da 106 milioni di euro.
Antonio Ricci non si ferma mai, a settembre parte una nuova edizione di Striscia la Notizia con Luca Argentero e Alessandro Siani come conduttori. Tuttavia, il quotidiano il Tempo esamina le proprietà su cui l’autore può fare affidamento: “un utile di oltre 1,1 milioni di euro e un patrimonio netto che supera i 106 milioni a fronte di un attivo di 153,4 milioni“. Ma Antonio Ricci è proprietario di diverse proprietà che condividerebbe con la moglie Sylvia Arnaud: 18 immobili a Milano e 85 in Liguria, dove in questa è anche proprietario di 62 terreni.
Il sessantaduenne non gestisce tutto il suo patrimonio da solo, si è affidato alla Stone srl (società di Milano del 2004), invece le proprietà di Ricci e della moglie sono affidate all’Across Fiduciaria. Nel cospicuo patrimonio si contano 18 immobili a Milano e 85 in Liguria, dove più in particolare, ci sono 62 terreni nella provincia di Savona.
@Redazione Sintony News