News

Attualità
1 Aprile 2023

Katy Perry da 5 mesi è sobria: il patto con Orlando Bloom

La cantante Katy Perry ha fatto un patto con il marito Orlando Bloom: non deve bere alcolici. Ora è 5 mesi sobria

Katy Perry, cantante e giudice di American Idol ha raccontato ieri al magazine People di aver smesso di bere grazie a un patto stretto con suo marito Orlando Bloom. “Da oggi sono 5 settimane che resto sobria. Ho fatto un patto con il mio partner e voglio smettere”, ha dichiarato la cantante, orgogliosa dei risultati ottenuti.

Perry ha smesso di bere in diversi momenti della sua vita. La prima volta nel 2012dopo il divorzio con il primo marito Russel Brand, aveva deciso di smettere di bere e lo aveva fatto per 90 giorni consecutivi.

“Sai, ho fatto molte cose diverse. Mi sono circondata dei miei buoni amici, ho fatto tutta questa pulizia in cui non ho bevuto alcool per tre mesi, è stato devastante: ho fatto vitamine e integratori, escursioni, meditazione e preghiera“, aveva raccontato al New York Times.

Oggi la cantante di “Roar” ha deciso di riprovarci e questa volta lo ha fatto dopo aver promesso al marito che sarebbe riuscita a smettere

Nel programma di American Idol, dove ha il ruolo di giudice, ha dovuto affrontare recentemente la sua prima sfida. Infatti, ha partecipato a un cockatail event, tenutosi al Mister Paradise di New York City, con il conduttore di American Idol Ryan Seacrest e i colleghi giudici senza toccare alcool. Katy Perry ha raccontanto che non è stato facile, ma “Non posso cedere”, ha insistito. "Ho fatto una promessa. Tre mesi.", ha concluso la cantante. 

 

@Redazione Sintony News