Litri e litri di birra, street food, musica, e anche sport. È in estrema sintesi il programma della settima edizione del Bosa Beer Fest che si terrà dal 22 al 25 aprile dalle 11 fino a tarda notte. La cornice della manifestazione sarà come sempre la magia del borgo.
La prima grande novità del “Bosa Beer Fest” è il concorso Top of The Hops, dedicato a tutti e 30 birrifici che parteciperanno. Ognuno dovrà creare una birra per l’evento ispirata a Bosa. Ci sarà poi una giuria di tutto rispetto che dovrà scegliere la migliore.
“Grandi esperti, beersommeliers e personalità di spicco del panorama brassicolo italiano”, spiega uno degli organizzatori Giampiero Carta, “ora però non possiamo svelare di più”.
I birrifici partecipanti sono già al lavoro per preparare le birre per il concorso che saranno disponibili in degustazione nei giorni del festival. Basta accedere sul sito www.bosa.beer per acquistare subito il bicchiere ufficiale per la quattro giorni.
I ledwall riprodurranno in tutto il percorso lo spettacolo degli artisti che si esibiranno sul palco, creando uno schermo d’acqua in tutta la passeggiata.
Il 24 aprile ci sarà inoltre anche una carovana di 250 Harley Davidson.
Spazio anche allo sport con un torneo di padel e uno di pallavolo femminile.
Radio Sintony è media partner dell’evento e garantirà tanta musica e animazione.
Il Bosa Beer Fest è patrocinato dall'Assessorato al Turismo Artigianato e Commercio della Regione Sardegna e dall'Amministrazione Comunale di Bosa.
Al fine di rispettare le norme vigenti in materia di safety and security anche quest'anno il Bosa Beer Fest sarà a numero chiuso.
@Monica Magro