News

Attualità
8 Febbraio 2023

Seconda serata del Festival di Sanremo 2023: artisti, conduttrici e ospiti di stasera

Sanremo 2023: oggi in gara i 14 artisti rimanenti alternati dai mitici ospiti, conducono Amadeus, Morandi e la conduttrice di “Belve”

Stasera 8 Febbraio proseguirà la seconda serata del Festival di Sanremo, ad accompagnare Amadeus e Gianni Morandi ci sarà Francesca Fagnani, conduttrice del programma in onda su Rai 2 dal 21 febbraio "Belve".

Ad esibirsi stasera la restante metà dei concorrenti, saranno:

Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Colapesce Dimartino, LDA, Tanani, Madame, Paola e Chiara, Levante, Rosa Chemical, Shari, e il grande ritorno di Giorgia a distanza di 22 anni dall'ultima partecipazione, e a 28  dalla sua vincita nel 1995 con "Come saprei".

I cantanti verranno votati dalla giuria della sala stampa, e verrà stilata la classifica provvisoria di tutte le 28 canzoni in gara.

Ospiti superinternazionali: il famosissimo gruppo pop Black Eyed Peas, reduci dal trionfo di "Simply the Best".

Ospiti nazionali: l'intramontabile Al Bano e il mitico Massimo Ranieri che si esibiranno con Gianni Morandi, trio dei giganti della musica italiana.

Sarà presente il comico Angelo Duro e l'attore Francesco Arca.

Collegamenti fuori Ariston con Fedez sulla nave Costa Smeralda e l'esibizione di Nek e Francesco Renga in piazza Colombo.

@Redazione Sintony News